23 Febbraio - Risorse Umane e non Umane

Risorse umane, rapporti con il territorio, responsabilità sono caratteristiche fondamentali per l’attività di un’azienda.
Questi temi saranno al centro dell’intervento di Matteo Di Giusto , Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria FVG, al 10° incontro “Risorse Umane & Non Umane” in programma il 23 febbraio dalle ore 9 all’ ASTORIA HOTEL ITALIA - Udine. Oltre a lui, parteciperanno altri esponenti del mondo imprenditoriale e rappresentanti istituzionali regionali.
Un’opportunità per conoscere più da vicino le medie imprese del FVG, per raccontare difficoltà e successi, per dare risalto alla passione, all’inventiva e alla qualità del lavoro, ingredienti che continuano a fare del made in Italy un’eccellenza nel mondo.

Gli imprenditori associati che volessero partecipare all’evento possono contattare la segreteria dell’Associazione al: tel. 040364524 o via mail a sandrazoglia@confindustria.fvg.it

Invito digitale Runu_Udine_23_2_2017 (file .pdf - 551Kb)